Vendita Casa indipendente, alenquer, Lisbona, Portogallo, Alenquer-Carnota

Vendita - Cod. 31364

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 4176 m²
  • N° stanze: +6
  • Piano: 2

Magnifica villa e affascinante in Alenquer, vicino alle principali autostrade del Paese (A8, A2, A15) 30 min. di Lisbona. La struttura eccellente, vanta una splendida vista sulle montagne della Montejunto e il famoso terreni agricoli occidentali. La Villa è divisa in due piani, costruzione e finiture sono di alta qualità, è molto ben conservato e la sua architettura è di tipo classico, tutto lo spazio interno è abbastanza grande. L'area esterna si sposa perfettamente con la casa. Il piano inferiore è all'ultimo piano indipendente e di aiuto alla privacy della famiglia, si compone di 1 suite, 1 camera con cucina e camino. Su questo piano abbiamo ancora un garage per 4 auto e la sala macchine.
Il piano superiore è un piano terra sul lato nord ed è composto da 2 suite, 2 camere singole, 1 bagno, 1 ufficio, 1 soggiorno. 1 sala da pranzo, 1 cucina e 1 bagno per gli ospiti. La villa dispone di aria condizionata in ogni camera, boiler, fornitura di acqua calda sanitaria attraverso pannelli solari e sistema di allarme.
La struttura dispone anche di uno spazio lussureggiante attorno, che è una piscina e una zona barbecue. Questa è senza dubbio una proprietà unica e speciale dalle dimensioni che avete (interni ed esterni), e per il suo fascino ed è l'ideale per coloro che cercano di vivere in un luogo dove la bellezza naturale delle montagne e il campo regno, e dove un messo magnifici tramonti offre una luce sui generis a questo spazio, si può dire che qui vive in campagna, ma molto vicino alla città.
Una casa che ci offre la vera comodità, come affermato dallo scrittore inglese Jane Austen, "Non c'è niente come stare a casa per il comfort reale". Spetta a voi per visitare e farlo tuo.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB