Vendita Casa indipendente, Sesimbra, Setúbal, Portogallo, Rua das Acácias, 12

Vendita - Cod. 25174

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 2425 m²
  • N° stanze: 10
  • Piano: 3

La villa dispone di 10 camere e 3 piani. Seminterrato, piano terra e 1 ° piano.

Al piano terra, 2 splendide suite una con cabina armadio, una camera da letto. Una sala giochi. Un ampio ingresso dove troviamo una scala al piano superiore. Una sala principale con vista sulla piscina e campo da golf, 3 bagni e un bagno di servizio. Una sala da pranzo e una sala per la colazione, una sala d'inverno, un soggiorno. Una camera con vasca idromassaggio e sauna. Cucina con isola e che collega la sala macchine e ripostiglio e attaccato per cenare.

Al 1 ° piano è una grande suite con spogliatoio con accesso ad una splendida terrazza con vista sul campo da golf.

La villa dispone anche di allarme, aria condizionata e riscaldamento con riscaldamento a pavimento. Tutti i materiali sono di alta qualità. Le porte sono in legno massello, e altri dettagli raffinati. La struttura dispone di 456m2 + 141m2 (piano interrato) e viene inserito in un terreno di 2425m2, con molti alberi e prato con irrigazione automatica, circondato da un campo da golf da favola.

La villa ha una casella per 2 auto e un deposito, con anche spazio esterno per il parcheggio.

A pochi passi di Lisbona, vicino al Parco Naturale di Arrabida e la Costa Azul, con spiagge con acque cristalline, la Quinta do Perù è una delle più esclusive gated communities e coinvolgente con più portanza standard di privacy e sicurezza.

Situato nella regione storica di Azeitão, con un clima mite e nel mezzo di una bella e ricca foresta di pini e querce, Quinta do Perù unisce la ricchezza della biodiversità che circonda il lusso di un insieme di servizi e infrastrutture al fine di garantire elevati standard di sicurezza e qualità della vita di ogni giorno dell'anno
A soli 30 minuti da Lisbona, una delle capitali europee più accogliente e cosmopolita, Quinta do Perù gode l'accessibilità veloce e sicura (Ponti 25 aprile e Vasco da Gama) e una posizione privilegiata nella regione storica di Azeitão, avendo come scenari vicino al Convento dei Cappuccini - famosa per la sua ricchezza paesaggistica e la bellezza unica del loro convento con vista sul mare e sul Portinho - o accattivante spiagge di sabbia fine e Sesimbra Alfarim dove si può pescare e godere il miglior pesce.
Con un clima mite e una posizione invidiabile, la Quinta do Perù è incorniciato da spettacolare campo da golf (par 72), firmato dall'architetto americano Rocky Roquemore.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB