Vendita Magazzino, alenquer, Lisbona, Portogallo, armazens no carregado, lisboa, portugal

Vendita - Cod. 30186

  • Tipologia: Magazzino
  • Superficie: 2756 m²
  • N° stanze: 2 armazéns
  • Piano: 2 pisos

La costruzione, è situato nella zona industriale di Born, nord-est, a circa 40 km da Lisbona, un importante nodo di intersezione delle strade principali che attraversano il paese. Questa posizione è un valore più importante per quanto riguarda l'accessibilità di qualsiasi parte del Portogallo.

È un edificio, costituito da immobili orizzontale con due magazzini designati; per magazzino 1 magazzino e 2, una trama che ha una superficie di 2.756,50 m2.
MAGAZZINO 1 edificio (parte A) ha una superficie di costruzione di 694,40 m2. E 'gemellato con l'altro edificio (magazzino 2) della stessa natura. Esso ha una terrazza a sud con 204 m2, dove sono reso pedonale e auto accesso all'edificio, ha ancora la faccia all'interno di un altro terrazzo di 246.40 m2, con accesso pedonale e auto per il magazzino, e senza accesso dalla pubblica via. La facciata principale della strada dispone di 2 posti auto e la strada tardoz ha 3 posti auto segnalati. L'area di costruzione dell'edificio è 1,144.80 m2.

All'interno dell'edificio è fatta dal deposito in sapce aperta con doppia altezza e una zona ufficio che si estende su due piani, e la zona ufficio subito recentemente espansione in circa il 50% della superficie originaria. L'accesso pedonale attraverso la facciata principale, direttamente al piano terra della zona uffici. La zona magazzino ha anche un molo sulla facciata principale di carico e scarico, a rampa, l'accesso al magazzino. tardoz Inoltre non ha accesso alla strada attraverso una tapparella.

L'edificio chiamato da MAGAZZINO 2 (frazione B), ha una superficie di 609,70 m2 distribuzione, essendo gemellata con l'altro edificio (magazzino 1) della stessa natura. Esso ha una terrazza che circonda l'edificio, ad eccezione ovest, con 1002,0 m2. Questo spazio dispone di 18 posti parcheggi riservati. L'area di costruzione Edificio è 1,611.70 m2.

Vendita di edificio con contratto di locazione di 25 anni.

Locatario (inquilino): Company Limited film, video e disponibilità, SA (di produzione, editoriali, commercializzazione, l'importazione, la distribuzione di film, video, CD e DVD, e di altri mezzi di comunicazione, e l'esercizio di attività televisiva, compreso il servizio di emissione programmi televisivi).

sostenibilità del business
Per quanto riguarda la struttura attuale del mercato portoghese, la società locataria ha attualmente la commercializzazione di tre canali, TV Hot, Hot Hot Taboo e donna.
La struttura operativa è tutto montato su edifici (magazzini) di carico, che collegano con tutti gli operatori (Meo, A, Vodafone, Cabovisão) in modo necessariamente rimanere in queste strutture perché il cambiamento questa infrastruttura è complicata dal requisiti e il coinvolgimento di quegli operatori ed è estremamente costoso.
tasso di rendimento dell'8%
Prezzo di vendita ....... € 1.650.000,00

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB