Vendita Monolocale, Ferreira do Zêzere, Santarém, Portogallo, Aldeamento das Varandas do Lago Lago Azul - Castanheira 2240-322 Ferreira do Zêzere

Vendita - Cod. 28226

  • Tipologia: Monolocale
  • Superficie: 150 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 5 floors

Gli appartamenti del lago si trovano proprio nel centro geografico del Portogallo, su un bellissimo lago, circondato da montagne mozzafiato e con respirare mozzafiato 1 ora da portoghese capitale, Lisbona, e 2 ore da Porto, la capitale del vino del Portogallo.

Nel cuore del Portogallo con molte attrazioni turistiche a breve distanza, tra cui la città di Tomar Cavalieri Templari di Fatima la capitale religiosa, e Coimbra la Città della Conoscenza, tutti meno di 45 minuti di distanza.

Ci sono 2 ospedali, scuole di primaria alla scuola superiore e una delle più grandi e antiche università d'Europa.

Gli appartamenti con superficie totale di circa 150 mq., Sono completamente attrezzate con strutture in loco, tra cui campi da tennis, sauna, Marina, Club nautico, ristorante e bar, tutto situato in una natura in stile Resort.

Noi vi diamo la garanzia di un rendimento annuo del 5% sul vostro investimento per i primi 5 anni + 15 giorni di utilizzo inclusi per 4 ospiti, tranne il mese di agosto.

Partendo prezzi da 200.000 €. Se si desidera anche per ottenere un visto d'Oro e la cittadinanza si sono tenuti a comprare due appartamenti, con un totale di 400.000 €.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB