Vendita Quadrilocale, São Brás de Alportel, Faro, Portogallo, Gralheira

Vendita - Cod. 24525

  • Tipologia: Quadrilocale
  • Superficie: 553 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 2

Si tratta di uno stile moderno Villa, posto su una montagna in una zona tranquilla, esposto a sud e con una bella vista sul mare e le montagne, l'area dimora è di 273 m2 più il seminterrato che è di 280 m2 e la trama ha 12.050 m2. La Villa, come ha quattro camere da letto suite, soggiorno, cucina attrezzata, lavanderia, bagno di servizio e un seminterrato con zona tecnica.
Al momento non vi è la possibilità di scegliere i pavimenti e rivestimenti, porte interne, unità bagno e cucina. In questo modo è possibile lo stile la vostra casa il modo in cui si desidera.
E 'dotato di extra complete:
Porte -Interni con 2,20m alto, igienisti sospesi, cucina attrezzata fino a quando il prezzo di 20.000 euro, porte esterne e finestre in alluminio bianco doppio vetro con vetro stratificato e regolazione dell'aria incorporato. Aria condizionata, riscaldamento a pavimento (mangiare e freddo), sistema di aspirazione centralizzato, camino con forno a legna, impianto audio, allarme, telecamere a circuito chiuso, sistema di fumo, barbecue, cancelli automatici, controsoffitto con reostati illuminazione, addolcitore d'acqua, sistema di riscaldamento solare, ingresso sistema video, le piastrelle e pavimenti può essere scelta, fino al prezzo di 40 euro / m2.
- La casa è dotata di un foro, ma è anche connesso al servizio principale. La fogna è anche collegato al servizio principale.
-La Piscina ha un sistema di acqua salata, troppo pieno, 6 X 12 metri, vista libera, coperta e riscaldata automaticamente.
- Campo da tennis, basket o calcio.
-La Bellezza naturale del luogo farci fare un bel giardino roccioso con impianto di irrigazione automatico come una cascata proveniente dalla piscina fino all'ingresso del garage.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB