Vendita Villa, Oliveira do Hospital, Coimbra, Portogallo, Apartado 140

Vendita - Cod. 24574

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 208 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 2

La villa 208m2 è spazioso progettato, con soffitti a volta, una disposizione funzionale e un sacco di spazio armadio.

Con un totale di 3 camere da letto, 2 bagni e 1 bagno per gli ospiti, la casa dispone di una suite di 42 m2 padronale con vasca ad angolo per 2 persone e un balcone privato che si affaccia sulla proprietà.

Inoltre vi è un ampio soggiorno, una cucina pratica di campagna con grande forno di cottura e una sala da pranzo aperto a un accogliente salotto con camino. Questi spazi principali sono doppie porte apertura al patio posteriore privato affacciato sul bellissimo giardino, con muri in pietra di granito.

L'ingresso principale è attraverso un cancello di ferro e vialetto privato rifinito in ciottoli di granito con illuminazione serale, che portano al totale di 4000 immobili. Ci sono scorte di vino, cactus, alberi da frutto e ulivi, yucca, palme e altri. Vi è anche una miniera di granito di acqua storico, una pineta matura sul retro della terra e una splendida vista sulla valle e sulle montagne.

Impostazioni extra includono un bagno completo-casa, un garage 2 posto auto coperto con officina, una piccola struttura in legno, a 4 persone sauna e un grande barbecue coperto terrazzo per godersi la vita all'aria aperta.

Situato in una zona verde, tranquilla, con un buon accesso sulla strada asfaltata e vicino a un villaggio amichevole. Vicino a tutti i servizi, a circa un'ora di auto dalla spiaggia (Figueira da Foz) ea 10 minuti di auto dal fiume.

Questa costruzione in legno è una soluzione sostenibile ed efficienza energetica con termal ottimale e isolamento acustico, e vi offre un ambiente di vita sano.

Tutto è ben tenuto, e pronto a muoversi in a.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB