Vendita Rustico-casale, Peniche, Peniche, Portogallo, 2525-348 Atouguia da Baleia

Vendita - Cod. 30487

  • Tipologia: Rustico-casale
  • Superficie: 1200 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

L'immobile in vendita è zona blu. L'area gialla è alla negoziazione proprietà insieme con la proprietà in vendita.
Fai la tua proposta (che indica il prezzo si propone di pagare) il proprietario.
Come visibile sulla mappa, si trova nella campagna a pochi passi dal Lago di São Domingos, circostante di molte spiagge con calma e suoni di uccelli. Vicino alla città di Peniche e il villaggio Obidos, 95 km dall'aeroporto.
La struttura dispone di luce elettrica la facilità di accesso alla rete idrica, soprattutto nella zona in giallo, o di altra soluzione.
Bellissimo edificio di proprietà degli anni '60 del XX secolo, vicino al lago in una posizione che è di sole durante tutto l'anno (2 minuti a piedi dal lago di lettura) dove è possibile andare in canoa, pesca, canottaggio e altre attività acquatiche.
Ha una vista panoramica dei villaggi intorno, che da sopra la collina non può essere bloccato, e perché la sua area circostante è coltivazione e anche la coltivazione biologica.
La casa dispone di un buon piano piano e, materiali da costruzione a secco solidi (pietre); come è stato costruito alla fine del 1960, già, con bagno, ristrutturazione sarebbe saggio. La casa dispone di un forno a legna a casa, compresa la cucina quando è stato costruito negli anni '60. Esso ha una cantina di dimensioni generose con alcune piastrelle di vetro che lasciano entrare la luce del sole in luoghi strategicamente selezionate. Esso comprende anche una zona anex superiore alla cantina delle dimensioni, che si costituisce come scuderie, e il granaio. Anche con alcune piastrelle di vetro che lasciano entrare la luce del sole in luoghi strategicamente selezionate.
L'accordo contemporaneamente con l'area di colore giallo, con circa 1.000 m2, (stesso proprietario a vendere), sarà l'ideale per le imprese per l'agriturismo, complesso al benessere per gli anziani cittadino, fornitori di seminario eccellente. La diffusione e l'uso dei Bungalows, può essere un ottimo modo per ri rapidamente qualsiasi investimento, anche il supporto per le attività balneari esistono spiagge vicine, o gli eventi correlati.
zona escursionistica meravigliosa, posizione tranquilla e silenziosa. Può fare mountain bike, equitazione. offerte culturali in villaggi vicini: musica, festival estivi. Campionato mondiale di surf, scuole di surf. Raggiungibile in 5 a 7 minuti di macchina: spiaggia Baleal, spiaggia Lagido, Supertubos, e molte altre spiagge. Entro 10 minuti dal borgo medievale di Obidos.
La posizione di questa proprietà è uno dei più belli della regione, e la spiaggia Baleal è la più bella spiaggia portoghese (dallo scrittore Raul Brandão). Grazie alle sue condizioni climatiche prime posizione favorevole e le saluti di logistica, è più spesso soleggiato e caldo con più giorni di sole all'anno.
In breve, tempo libero e passatempi:
Volo a vela, volare aeromodelli, vela, pesca, praticando pesca d'altura, tennis, parapendio, trekking, raccolta lumache, sci d'acqua, Festival estivi in ​​quasi tutti i villaggi e le spiagge nelle vicinanze, in bicicletta intorno al lago o viaggi più lunghi, di andare in spiaggia in bici.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB