Vendita Terreno edificabile, Obidos, Leiria, Portogallo, Óbidos

Vendita - Cod. 32753

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 81510 m²
  • N° stanze: 70
  • Piano: 2

Condominio in stile Resort Resort per Senior Health, Wellness & Medical Tourism, situato nella regione occidentale del Portogallo - Silver Coast - 3 km dalla città medievale di Óbidos e alla stessa distanza dall'autostrada A8 per Lisbona.
Questo progetto è completamente approvato e concesso in licenza dalle autorità locali, (Architettura, ingegneria, sicurezza e paesaggistica), 45 min. Nord della capitale portoghese (75km), Lisbona, che copre 13.581m2 di area di costruzione.
Il progetto dispone di 70 appartamenti tutti con terrazze rivolte verso sud, SPA e Beauty Center (trattamenti curativi e terapie olistiche), centro acquatico (con piscina interna ed esterna per esercizi acquatici, lezioni di gruppo e trattamenti), Centro medico (Diagnosi preventiva e programmi medici come check-up, controllo della salute cardio, programmi di recupero del diabete, prevenzione dell'osteoporosi e valutazione della densità ossea, programma di gestione dello stress, programma di perdita di peso e detox), auditorium, centro fitness, sala meditazione e ponte, studi di ballo e yoga, saune, e vasche idromassaggio, edificio per hobbies e laboratori, ristorante e bar, salone di bellezza, biblioteca e sala giochi.

La proprietà ha una superficie totale di 8,2 ettari (81.510m²) con 25.000M2 di giardini, sentieri e piantagioni progettati. Si trova in una splendida zona geografica tra spiaggia, laguna, 7 campi da golf, sorgenti termali e numerose attività sportive e culturali. La città più vicina dal sito, Caldas da Rainha, è distante 5 km ed è una città termale. Zona disponibile per orto biologico e frutteto: 30.000 m2. L'acqua e l'elettricità sono già sul sito.
È importante ricordare che i piani e il concetto / design originale possono essere modificati. Inoltre possibile una modifica di progetto a un Health & Wellness Boutique Resort, orientato alla prevenzione medica e al rifugio di lusso.
Si tratta di un'opportunità di investimento con sinergie tra i settori del benessere, dell'ospitalità e del turismo medico. In quanto tale, ha il potenziale per generare generosi sussidi comunitari e portoghesi del turismo e dell'industria, migliorando così la sua redditività.
Prezzo eccellente e possibilità di avviare immediatamente la costruzione.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB