Affitto Quadrilocale, olhao, Algarve, Portogallo, ilha da armona

Affitto - Cod. 38806

  • Tipologia: Quadrilocale
  • Superficie: 185 m²
  • N° stanze: 0
  • Piano: r/ch

Casa con 4 camere da letto + 1 (due camere da letto sono dotate di bagno) 3 servizi igienici. Ospita 9 persone, ideale per una famiglia numerosa o un gruppo di amici di coppie. Con cucina completamente attrezzata e completamente arredata.

Con uno spazio esterno sul retro, circondato da recinzioni tutt'intorno per la privacy, al momento della cena in famiglia all'aperto vicino al barbecue.

All'esterno, patio con: doccia, lava terrecotte per sostenere il barbecue, tavolo in terrazza per pranzi in famiglia all'aperto, solarium con sedie di fronte al mare, per godere e contemplare maestose e magnifiche viste panoramiche sul mare insieme alla collina São Miguel

A 300/400 metri separa la villa tra le dune, la sabbia e il mare, con panorami mozzafiato. Un luogo d'elezione per le vostre vacanze, riposante, indimenticabile e ottimo per chi ha bambini.

Villa situata sull'isola di Armona, un paradiso, (Olhão / Algarve) lontano da tutto il trambusto, a 10 minuti dalla spiaggia a piedi. Automobile non necessaria. Non ci sono veicoli motorizzati sull'isola, i passanti a piedi.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB