La Casa di buona fonte è un esempio di architettura tradizionale Minho dell'inizio del XX secolo, è costituito da due corpi: la casa originale e il vecchio Barren, ormai adattati agli alloggi. La realizzazione della Casa di Fonte Boa, un terreno di vigneti terrazzati e offre una bella vista panoramica, in cui si trova la notevole silhouette del Santuario del Signore di Socorro.O nome della Casa dovrebbe essere esattamente prossimità di uno dei tanti fonti parrocchiali di Labruja dove si trova.
Oltre alla sua naturale vocazione come un'unità abitativa, ha una struttura notevole, all'interno di una rete di percorsi / itinerari, valle o in montagna, o in Sierra D'Arga o l'investimento Peneda / Gerês.O nella ricostruzione e il rimodellamento Casa da Fonte Boa, integrando il pieno recupero dell'ambiente costruito e del trattamento degli spazi esterni, volti a fornire un offerta di alloggio turistico. L'attuazione di questo progetto si è basato su una preoccupazione per recuperare quasi completamente tutte costruite nelle sue componenti formali ed estetici, recuperando contemporaneamente e, per quanto possibile, le tecnologie costruttive tradizionali,. Il piano terra della casa ha due camere doppie e una camera doppia con servizi igienici privati, con la possibilità di installare letti supplementari.
Al 1 ° piano ci sono due camere matrimoniali, bagno e una sala lettura.
Le camere dispongono di riscaldamento centralizzato, accesso a TV, telefono e vecchio Internet.The Sequeiro ora collegato alla casa originale, integra una grande sala comune e cucina.
Dal soggiorno accesso al Eira, che fornisce in estate, una grande sala da pranzo e attività ricreative all'aperto. L'Eira distribuisce l'accesso alla piscina, il vecchio granaio e Alembic.
Visite suddivise per nazione di provenienza
Intervallo di date
Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.
Imposta ora Non mostrare più