Vendita Bilocale, Setúbal, Setúbal, Portogallo, Rua Lazaro Losano

Vendita - Cod. 43245

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 98 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: R/Ch

Questo appartamento con 2 camere da letto e due bagni è la perfetta definizione di comfort e praticità. Uno di essi è dotato di doccia, mentre l'altro offre una vasca idromassaggio, creando un ambiente perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata.

I due balconi ampliano lo spazio ricreativo dell'appartamento, uno dei quali protetto da una tettoia, permettendovi di godere dello spazio esterno indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Le due camere da letto sono un'oasi di tranquillità e organizzazione, entrambe con armadi a muro che massimizzano lo spazio.

L'accogliente ingresso accoglie chiunque entri, conducendo ad una cucina completamente attrezzata, con armadi in legno di faggio e una funzionale dispensa. Il soggiorno, spazioso e accogliente, è dotato di una stufa, che garantisce un'atmosfera accogliente e una temperatura gradevole.

Oltre a tutte queste caratteristiche, questo appartamento comprende anche un ascensore, un parcheggio e un ripostiglio, garantendo ulteriore spazio di archiviazione e la comodità di un parcheggio privato.

Situato in una buona posizione, l'appartamento ha una vista pittoresca del Castello di Palmela e di un campo erboso che avvicina la natura. Alla tranquillità della zona si aggiunge la vicinanza dei servizi essenziali: il Centro Commerciale Alegro, Continente, Mercadona, la chiesa e la scuola sono raggiungibili a piedi e l'ospedale è vicino.

Questo appartamento non è solo un luogo in cui vivere, è una casa che promette qualità della vita e facilità nella vita di tutti i giorni. E' un'occasione unica per chi cerca la tranquillità.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB