Vendita Casa indipendente, Lisbon, Lisbona, Portogallo, Rua António Rodrigo Ascenso 197 Sto António Cvaleiros

Vendita - Cod. 36979

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 640 m²
  • N° stanze: T5
  • Piano: 3

Un alloggiamento T5 contemporaneo che si sviluppa in 3 piani, in a
totale di 450m2 e con una piacevole area esterna di 184m2.

L'architettura moderna di semplici linee rette, crea un elegante volume che fornisce una buona armonia tra l'esterno e l'interno.

All'esterno è stato utilizzato per completare sistema ETICS capoto rivestimento 70 mm, che aumenta il rendimento termico interno.

Il cortile, è composto da aree erbose, aiuole e piccole note di punti di accesso. Le aree verdi sono dotate di sistema di irrigazione automatico e punti di illuminazione a LED.

Sul pavimento del seminterrato, le aree sono distribuite da un garage per una macchina con porta automatica di sezione, di una sala polivalente, un deposito e cabina armadio e servizi igienici.

La sala polivalente con luce naturale, ha una zona generosa di 40 m2, in cui è possibile creare due spazi distinti con una partizione, area sociale esistente o un ambiente più privato ed esclusivo.

Il consumo di energia è preso in considerazione nell'installazione di pannelli solari per il riscaldamento delle acque sanitarie con caldaia integrata per il supporto.

Ha pre-installazione di apparecchiature di automazione domestica, tecnica avanzata di sistemi integrati, che in futuro potrebbe semplificare e migliorare la qualità degli utenti, di vita. Questo sistema è predisposto per la gestione di illuminazione, tapparelle elettriche, aria condizionata, CCTV, riscaldamento a pavimento e porte. Tutte queste funzioni hanno anche la possibilità di essere controllate da remoto, per comodità.

L'utente può anche godere di un citofono per piano e aspirapolvere centralizzato in tutte le divisioni.

L'ingresso principale è costituito dal piano 1, il nucleo principale dell'intera abitazione. Questo è un grande accoglienza naturale illuminata da un lucernario apertura motorizzata, dove ampio spazio viene fatta circolare mediante circolazione scalinata sospesa sulla quercia e tutti i vetri guardia. In questa zona sociale è il salotto, un grande spazio con ampie superfici vetrate che dà lo spazio di luce.

La cucina è completamente attrezzata, lo spazio si compone di una zona dispensa e un'isola centrale che concentra la zona di cottura e sala da pranzo.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB