Vendita Masseria, PORTO, Porto, Portogallo, Rua do Almada

Vendita - Cod. 37339

  • Tipologia: Masseria
  • Superficie: 706 m²
  • N° stanze: 14
  • Piano: 4

Rua do Almada è una strada dove vivevano la borghesia e i mercanti di Porto, fu ordinato a coloro che più tardi vennero a dargli il nome di "João de Almada e Melo", governatore delle armi di Oporto, XVIII. Questa è la tipica casa borghese locale, che è stata ricostruita, sostenuta dalle vecchie mura di granito e ancorata con travi di ferro, la facciata completamente riabilitata rivestita di tegole, dove in fondo ben sostenute le lastre di cemento armato sono state posate e rispettate. tipologia della casa centenaria che abbiamo ora, nuova!

È una casa al piano terra e altri 3 piani. Al piano terra, di fronte alla strada, abbiamo un negozio con 108m di perming di 2 divisioni, storefront e porta, totalmente indipendente dall'edificio principale.
Al piano terra abbiamo il corridoio di accesso alla sala d'ingresso dove abbiamo la tromba delle scale, l'ascensore e la porta che dà accesso alle aree tecniche, lavanderia, dispensazione, bagno completo e sala con luce zenitale dove si può avere un laser spaziale o professionale, accesso scala al patio e casa estiva che è ad ovest!

Al primo piano è la scala con i suoi corridoi pieni di luce e giardini pensili che ci portano al soggiorno situato ad est con belle finestre protette da porte in legno massiccio e recuperatore di calore abbiamo il bagno di servizio e cucina attrezzata con sala da pranzo con vista e accesso diretto al patio dove si può mangiare nelle belle notti d'estate. Mentre camminiamo nel patio, abbiamo in cima alla stessa piccola casa estiva dove nel seminterrato abbiamo una caldaia alimentata da pallet e un deposito per le attrezzature dal patio e dal giardino. Al 1 ° piano c'è un appartamento completo con una suite che si affaccia sul patio e bagno con luce zenith più servizi igienici segue la sala comune con sala da pranzo e cucina completamente attrezzata, tutte con vista e accesso al giardino completamente privato.
Ritornando all'edificio principale abbiamo al 2 ° e 3 ° piano 4 suite con facile accesso a persone con esigenze di mobilità assistita, due a est con grandi finestre e porte e due a ovest con ampi balconi da dove possiamo osservare i giardini di la nobile Rua do Almada protetta da grandi porte e persiane automatiche in alluminio, nel mezzo la tromba delle scale che separa la primavera e le zone ad ovest con lucernari che ci deliziano nelle notti di luna piena!
Se sei un professionista liberale, senza dubbio, hai l'opportunità di unire le varie situazioni senza rinunciare al comfort, al fascino e così poco della mobilità facilitata che consente la posizione della casa. Vicino e lontano da tutto allo stesso tempo!
Pianifica una visita!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB