Vendita Masseria, Povoa do Varzim, Porto, Portogallo, Porto

Vendita - Cod. 38597

  • Tipologia: Masseria
  • Superficie: 849 m²
  • N° stanze: 13
  • Piano: 3

Villa di lusso nelle Antas, zona nobile della città di Porto, con grandi aree e costituita dall'edificio principale T4 e Guest House T2, soddisfa tutti i requisiti necessari e fondamentali per coloro che apprezzano la qualità, il comfort, il benessere, tranquillità e sicurezza nel cuore della città.
Completamente ricostruita nel 2001, questa proprietà d'eccellenza presenta caratteristiche uniche, essendo in uno stato di conservazione impeccabile.
Situato sull'Avenida dos Combatentes della Grande Guerra, questa proprietà con giardini anteriori e posteriori e doppi vetri in tutte le divisioni, è divisa in 2 edifici:
Nell'edificio principale, con 4 piani e 698,50 m2:

A livello del pavimento, con pavimenti in legno Macacaúba con disegni in legno satinato e soffitti tutti intonacati, entriamo nell'ampio atrio dove osserviamo le spettacolari scale in ferro battuto e bronzo per accedere al all'ultimo piano, ci troviamo di fronte ad un ampio soggiorno con camino in marmo e dove possiamo guardare la TV e ascoltare un suono che emana in tutta la casa, alimentato da un sistema Bang & Olufsen che serve l'intera villa in tutte le divisioni, una grande sala da pranzo con mobili da incasso, e una grande cucina moderna con pavimenti e pareti in granito nero, completamente attrezzata, con stufa bi-modale, 2 forni, forno a microonde e macchina per il caffè, tutto MIELE e il frigorifero americano, con il supporto di una dispensa con toilette.

Al primo piano, abbiamo la zona privata, anche con pavimenti in legno Macacaúba, con 4 suite tutte con armadi a muro luce, tutte con bagno privato con pavimenti e pareti in marmo raro, con vasche da bagno o cabine idromassaggio con Grohe e / o Stark e il riscaldamento degli asciugamani. Si distingue la master suite di 60m2 con ampio armadio indipendente e un favoloso bagno con pavimento in legno macacaúba e pareti in marmo verde Donay, con area sanitaria separata separata da vetro temperato smerigliato.

Al secondo piano (mansarda), c'è una sala di circa 100 m2 con pavimento in legno, con diversi ingressi naturali di luce naturale, con VELUX alzacristalli elettrici con sensore di umidità e supporto di frigobar e microonde, così come 1 wc.

Nel seminterrato, si trova, quindi la zona di divertimento di questa casa. C'è una grande hall di 193 metri quadrati con pavimento in marmo bianco, che comprende anche un bar in marmo bianco, un biliardo, una sala TV e una spettacolare piscina coperta / centro benessere. sistema di onde, sauna e bagni di appoggio con pavimento e pareti anch'essi rivestiti in marmo bianco. Straordinario è anche il pannello di piastrelle con 24m2 di Mestre Júlio Resende che decora il muro della piscina e un pavimento sopraelevato composto da vetro temperato / acciaio / legno che permette di coprire la piscina aumentando così l'area sociale.

Nella casa degli ospiti, di 2 piani con superficie totale di 328 m2, che comprende il garage per 4 auto e sala macchine:

Al piano terra ci sono lavanderia, deposito, stireria, dispensa, forno a legna tradizionale, servizio di toilette e accesso a un seminterrato destinato al ripostiglio con 23 m2.

Al primo piano con 160m2, abbiamo la guest house, con cucina attrezzata, bagno di servizio con pavimento e pareti rivestite in marmo bianco, soggiorno / sala da pranzo con pavimento in legno e 2 suite in cui il pavimento è anche su pavimenti in legno e rispettivi bagni con pavimenti e pareti in marmo bianco.

Tutta la casa è servita da riscaldamento centralizzato (caldaia ROCA), aria condizionata al 1 ° piano e mansarda (chiller), controllo elettrico e / o centrale individuale delle tapparelle, impianto di irrigazione automatico, riscaldamento dell'acqua della piscina con caldaia indipendente ROCA, centrale telefono, videocitofono, cancello elettrico e garage con comandi, bene con pompa che fornisce la piscina e l'acqua della lavanderia, allarme con sistema di intrusione collegato alla sicurezza centrale, pietre e gradini esterni in granito massiccio e sistema generale di griglie interne (al piano terra) ed esterne in ferro battuto e bronzo, e sistema di illuminazione notturna esterna dell'intera area con faretti fissi in giardino.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB