Vendita Multilocale, Salvado do Monte, Amarante, Portogallo, Salvador do Monte

Vendita - Cod. 28528

  • Tipologia: Multilocale
  • Superficie: 12000 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 2

Farm Locaia, Salvador do Monte, Amarante
Azienda agricola composta da una casa con 620m2 di superficie lorda di pavimento e circa 120.000m2 di terreni agricoli e forestali (60/40).
Si trova nel comune di Amarante, 70 km / 45min dal centro di Porto, che collega la A4 (Port-Vila Real) e un paio di 30 minuti dal centro vinaio dell'area Douro accesso è fatto da Amarante-Questa uscita, ottenendo il quinto a 3,5 km questo nodo, il percorso che collega il Centro Historico di Amarante luogo di Salvador do Monte.
La villa è stata costruita nel 1998/99 in stile tradizionale portoghese, in un ambiente tranquillo, con giardino, piscina, 2 box auto, a effetto serra e di altre strutture. Si trova nella parte alta della proprietà, che si sviluppa in una valle verso sud / ovest, sul fiume Pecora e una favolosa vista sulle montagne Aboboreira e Marão.
Essendo stato costruito per una famiglia, può essere trasformato in una unità con l'eccellenza turistica fine come Amarante, incorniciato nella zona Baixo Tâmega, è la destinazione che fa appello e cancella i sensi di chi la visita, di posizionarsi come un vero e proprio crocevia tra storia, cultura e natura.
La villa si sviluppa su 2 livelli, come le piante e le aree descrittivi allegati.
Costruito in granito della regione, con tutte le cornici esterne in legno dipinte afizélia, finestre con doppi vetri, montate nel sistema tradizionale di carpenteria portoghese. La lavorazione del legno interna è in rovere Minho, cerato. Le piastrelle utilizzate nei bagni sono "Vedova Lamego" e ware e italiani rubinetteria sanitaria.
Il piano d'ingresso con ingresso, soggiorno con camino, sala da pranzo, biblioteca con camino, due suite, e le scale fino al piano inferiore sono il vecchio pavimento in parquet di Riga, macheada nel Consiglio con circa 5m lungo, lucido e posto su un isolante granuli di sughero.
Cucina regionale con forno e forno a legna, un balcone / veranda e le scale di servizio, hanno pavimenti in cotto, cotti al sole, tipico di Marão.
Il piano inferiore ha le camere da letto con parquet in rovere pipistrello. La sala, con stufa a legna, ghisa, e la sala giochi sono pavimento piastrellato Marão, Il pavimento della zona di servizio e lo stoccaggio è in moquette di sisal.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB