Vendita Quadrilocale, Aldeia do Bispo, Castelo Branco, Portogallo, Largo Espirito Santo

Vendita - Cod. 42121

  • Tipologia: Quadrilocale
  • Superficie: 148 m²
  • N° stanze: 11
  • Piano: 2

Villa con 4 camere da letto di 148 m2, in un tipico villaggio nel centro del Portogallo, dove si può godere di pace, natura e splendidi paesaggi, a 5 minuti da Penamacor ea 30 da Castelo Branco, Covilhã e dalla Spagna. Costruita nel 1971 nella piazza principale del paese, completamente ristrutturata nel 2022, con tutti i servizi (Farmacia, ambulatorio medico, panetteria, supermercato, mercato rionale, bar, piscine comunali, fermata bus, scuola, parco giochi, ecc). La casa è così suddivisa: Piano terra con cucina e soggiorno in open space (35m2). Cucina con mosaico ceramico, finto legno e pavimento galleggiante nella stanza. Porte in PVC con vetrocamera, satinato e oscillante. Cucina attrezzata con piano cottura, forno, cappa aspirante, scaldabagno e lavatrice. Un bagno di servizio (3,16 mq) con armadio a muro.
Tramite scale in pietra di marmo accediamo ad un 1° piano composto da due camere da letto, una cameretta con 3 finestre in pvc con vetri doppi e basculanti, zanzariera, pavimenti flottanti, con armadio a muro (18,23 mq) e una camera/ripostiglio con armadio a muro guardaroba (9,05 m2), con finestra sulla camera da letto principale, per luce e aria. L'armadio è completamente arredato. Un bagno completo, con doccia e ripostiglio (4,50 m2). Alla fine del corridoio c'è un ripostiglio.
Tramite scale in legno accediamo al 2° piano con pavimento flottante, dove ci sono 2 camere da letto, 1 con finestra (10,12m2) e un altro interno (10,12m2), permettendo l'ingresso di luce e aria. Un ampio soggiorno con 2 finestre, zanzariera e porta finestra che dà accesso ad un soleggiato balcone affacciato sulla piazza principale (20 mq), dove si trovano numerosi posti auto, parco giochi per bambini e palestra all'aperto. Tuttavia, la villa dispone di un posto auto davanti alla porta per un accesso più comodo. Una delle camere da letto ha accesso al soppalco con soffitti alti, dove è possibile creare uno o più ambienti o un terrazzo. Sanificazione connessa alla rete e fibra ottica. Le finestre in PVC con doppi vetri rendono la casa fresca d'estate e calda d'inverno. Questa casa è perfetta anche per un alloggio locale o anche un ostello, in quanto ha un ingresso indipendente attraverso la cucina. In un contratto di locazione a lungo termine avrai un rendimento del 6% all'anno, circa.
Ci sono diversi borghi storici intorno, incluso il villaggio più portoghese del Portogallo: Monsanto, a 15 minuti di distanza, dove le case sono costruite nella roccia. Puoi divertirti sulla spiaggia del fiume Serra da Malcata, visitare musei, studiare nelle università e molto altro.
Vieni a vedere la tua prossima casa!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB