Vendita Terreno agricolo, Odemira, Beja, Portogallo, Estrada Nacional 1124, Costa Alentejana, Alentejo, Costa Vicentina - Portugal

Vendita - Cod. 43369

  • Tipologia: Terreno agricolo
  • Superficie: 74340 m²
  • N° stanze: 0
  • Piano: 0

"Opportunità unica: proprietà eccezionale sulla costa dell'Alentejo 74 ettari"

Si tratta di una proprietà di 74.339 ettari che si distingue per la sua posizione privilegiata sulla costa dell'Alentejo, a São Teotónio, nel distretto di Beja, integrata in una regione nota per la sua bellezza naturale, il potenziale agricolo e zootecnico e l'eccellente vicinanza al mare .

La tenuta dispone di un casale in rovina con potenziale di ricostruzione fino a 200 mq. Questa caratteristica offre un'opportunità unica per sviluppare un progetto unico nel suo genere.

Il terreno, prevalentemente pianeggiante, è ideale per l'agricoltura e l'allevamento, pratiche comuni nelle proprietà limitrofe, aumentandone esponenzialmente il valore di mercato. La proprietà comprende anche una vasta area boschiva (44 ettari) con grandi pini domestici, piantati circa 30 anni fa dai proprietari, in ottime condizioni vegetative e in piena produzione, oltre a pascoli naturali e un piccolo appezzamento di eucalipti.

La regione beneficia di un clima temperato con estati calde e secche, favorevoli allo sviluppo agricolo. Inoltre, con una superficie irrigua di 18,46 ettari e altri 13,30 ettari dedicati a varie colture, la tenuta offre terreno fertile per progetti agricoli e zootecnici diversificati e sostenibili.

La sua posizione è strategica: a soli 3 km da Cabo Sardão e inserita nel Parco Naturale del Sud-Ovest Alentejano e della Costa Vicentina, aggiungendo valore ambientale e paesaggistico all'investimento. Questa struttura si trova vicino alle spiagge della costa dell'Alentejo, tra cui la spiaggia di Cavaleiro a soli 4 km, la spiaggia di Almograve a 11 km, Zambujeira do Mar a 9 km e Vila Nova de Mil Fontes a 20 km.

Questa proprietà rappresenta un'opportunità di investimento unica in una delle regioni più ambite del Portogallo, considerando la sua eccellente vicinanza al mare (Atlantico) e il suo significativo potenziale di rendimento.

Contattaci tramite messaggio per maggiori informazioni.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB