Vendita Terreno agricolo, Pedrógão Grande, Leiria, Portogallo, Várzea Redonda - Figueiró dos Vinhos, Leiria

Vendita - Cod. 31421

  • Tipologia: Terreno agricolo
  • Superficie: 28000 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: 2

Descrizione dell'immobile:
Un piccolo prezzo e un'affascinante fattoria, denominata Quinta da Várzea Redonda, circondata dalla natura, dagli alberi e dall'ottima qualità del terreno, con un'eccellente esposizione al sole e una fantastica vista panoramica sulla campagna. Per coloro che amano la tranquillità.
Con circa 28.000 m2 di terreno in campagna, ma solo 3 km dalla città più vicina e dai servizi e 60 km da Coimbra, distesa quasi a metà strada tra Lisbona (120 km) e Oporto (180 km) nella regione di Beiras del Portogallo centrale , Il venerabile Coimbra si adagia sulle rive del fiume Mondego in gloria dignitosa. Famosa per la sua università - la più antica del Paese - e una fantastica collezione di chiese belle, monasteri sereni e vivaci istituti culturali, Coimbra è anche un impegnativo centro commerciale con i suoi numerosi negozi, boutique e una scelta appetitosa di caffetterie e ristoranti.
La proprietà dispone di due case, una abitabile, l'altra per la riabilitazione, e contemplano un luogo di culto e una fantastica miniera d'acqua. La terra circostante è composta da giardini, vigne, alberi da frutto, ulivi, foreste e due ingressi.
E 'adatto per lo sviluppo di un progetto agricolo, ma anche per il turismo residenziale, dato che è molto vicino a alcune spiagge fluviali e Rocas Beach, un complesso ricreativo, divertente e divertente situato su un lago di quasi 1 km, proprio nel cuore di Castanheira De Pêra, città 15 km lontano dalla fattoria.

L'occasione perfetta per avere una bella fattoria di campagna con completa privacy e ambiente tranquillo.

Questa struttura, Quinta da Várzea Redonda, si trova vicino a tutti i 27 villaggi di schistos portoghesi, una delle mete turistiche più attraenti del Portogallo.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB