Vendita Trilocale, Lisboa, Lisbona, Portogallo, Paço de Lumiar

Vendita - Cod. 36164

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 183 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 0

Ottima opportunità di vivere in un grande appartamento con terrazza e piscina in un condominio privato a Lumiar.

Appartamento T3, con 183m2, ristrutturato con un design architettonico e decorazione integrata, situato in una zona nobile del 16 ° secolo. Questa zona è classificata come una zona di fattorie storiche nella città di Lisbona, usata e frequentata dai reali e dall'alta nobiltà del tempo. Il Condomínio faceva parte di quella che era la Quinta de Espie, conosciuta anche come il palazzo dei Duchi di Palmela. Questo ha dato origine a due condomini, essendo questo appartamento inserito in uno di essi

Appartamento con 4 camere, 3 bagni, garage e deposito, le finiture sono di qualità superiore. Tutte le finestre dell'appartamento godono di vista sul giardino e sulla piscina. L'appartamento ha anche una generosa terrazza privata.

Nelle vicinanze si trovano strutture ricreative, sportive e culturali come il Paço do Lumiar Golf Club, il Paço do Lumiar Tennis Club, il National Costume Museum e il National Theatre and Dance Museum. La struttura si trova vicino a numerosi rinomati istituti scolastici come il Colégio S. João de Brito, il Colégio Manuel Bernardes, il Royal College of Portugal, il College Planalto, il College of St. Thomas, il College of Santa Doroteia, il Collegio S Vincent e la scuola tedesca. Ci sono numerose aree commerciali nelle immediate vicinanze, dai più tradizionali negozi di alimentari e mercati, nonché grandi ipermercati e centri commerciali, come l'eccellente accessibilità in auto e l'accesso alla metropolitana a 100 metri.

Il condominio privato è costituito da un insieme di due edifici residenziali, uno spazio polifunzionale e portineria. Ha 24 ore di sicurezza, piscina e magnifici giardini progettati dall'architetto Gonçalo Ribeiro Teles, che ci trasporta in un ambiente di qualità di vita esclusiva all'interno della città.

Hai delle domande? Non esitate a contattarci!
Maggiori informazioni su aliashouse.com

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB