Vendita Villa, Brufe, Vila Nova de Famalicão, Portogallo, Rua Jorge Ferreira da Costa Ortiga

Vendita - Cod. 31106

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 7600 m²
  • N° stanze: 10
  • Piano: 1

La proprietà si trova su una collina, a circa 500 metri da Città del Vila Nova de Famalicão e la stazione ferroviaria, in un prestigioso quartiere, sicuro e tranquillo di ambiente rurale. La stazione ferroviaria è servita da treni diretti a Oporto, a Lisbona, a Madrid e Vigo. Vila Nova de Famalicao è una piccola città situata tra le storiche città di Braga, Porto e Guimarães (entrambi parola del patrimonio), e anche la città balneare di Póvoa de Varzim.
L'immobile ha una superficie complessiva di 7.600 metri quadrati (1,88 acri), e si affaccia sulla città e sul paesaggio circostante, con predominanza per la valle del fiume Ave. La casa principale è circondata da terrazze sostenute da muri di granito, con decine di alberi da frutto in piena produzione, prevalentemente aranci di diverse varietà, ma anche di limone e mandarino, mele, prugne, kiwi, albicocche, cachi e melograni, e anche uno avocado albero.
La struttura dispone di due case.
La casa principale è al piano terra, con una superficie totale di 250 metri quadrati. Ha quattro camere da letto, una sala di accoglienza con camino, un ampio soggiorno con camino, ripostiglio e cucina. Accanto alla casa ci sono annessi, una piccola stanza con forno a legna per cuocere il pane o arrosto, geminati al garage, che è dimensionato per due auto. Ha anche due grandi annessi coperti, precedentemente utilizzati per stabulazione, che può essere facilmente convertito in altre funzioni, come stabile e piccolo maneggio. La casa è in granito e cemento costruito, ma è stato vacante per alcuni anni, e ha quindi bisogno di un po 'di vernice e un po' di attenzione alle finestre in legno.
La seconda casa si affaccia sulla strada che conduce al centro della città Famalicão. E 'costruito interamente in granito e dispone di due piani con struttura molto solida. Si tratta di un edificio di circa 200 metri quadrati di superficie, e necessita anche qualche riarrangiamento negli interni. Il piano terra ha servito da caffè e bar per molti anni.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB