Vendita Bilocale, Vilamoura, Quarteira, Portogallo, Vilamoura

Vendita - Cod. 37122

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 129 m²
  • N° stanze: 2
  • Stato dell'immobile: Nuova costruzione

Ref.044-2018
Circondato dalla natura e dotato di tutti i beni e servizi, questo sarà un luogo che ti permette uno stile di vita eccellente. Situato vicino all'entrata ovest di Vilamoura e con accesso diretto alle principali strade nazionali e regionali. Nella zona circostante si trovano il famoso International College of Vilamoura, il Centro Ippico e il Parco Ambientale.
Concentrandosi sulla qualità della vita, questo condominio combina il benessere e la qualità della vita, integrando gli spazi pubblici organizzati attorno a una club house e un'area commerciale. Le infrastrutture sono posizionate strategicamente per offrire ai residenti la possibilità di essere in contatto con la natura. Questo progetto offre un'autentica esperienza locale, con colori e design ispirati alle radici dell'Algarve e all'architettura tradizionale portoghese. Le case sono completamente integrate nel paesaggio e utilizzano materiali e soluzioni funzionali adattate al clima. I vecchi edifici della zona sono stati preservati e interconnessi con le nuove costruzioni, per creare un'atmosfera unica che garantisce ad ogni proprietà la sua esclusività.
Vilamoura offre un'esperienza urban-costiera sottilmente integrata nel paesaggio e offre una vasta gamma di stili di vita e opportunità di svago.
Vieni a visitarci.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Sweetvillas
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB