Vendita Casa indipendente, Vilamoura, Quarteira, Portogallo, Vilamoura

Vendita - Cod. 37123

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 172 m²
  • N° stanze: 3

Ref.045-2018
Condominio residenziale, caratterizzato dalla sua raffinatezza ed esclusività. Situato nel cuore di Vilamoura, lo sviluppo è vicino alla Marina, spiaggia, golf, campi da tennis e tutti i beni e servizi.
Questo condominio ti permette di godere di un'alta qualità della vita. Le case, con un design moderno, sono incorniciate nel paesaggio e presentano un perfetto equilibrio tra spazi privati ​​e comuni, come i giardini circostanti e la piscina. I patii interni privati ​​sono collegati all'interno degli alloggi delle case. I materiali e le finiture di alta qualità sono stati progettati per garantire il massimo comfort. Le case hanno un orientamento solare est / ovest, con ampie vetrate che permettono l'abbondante ingresso di luce naturale.
Concepito come un luogo in cui vivere, visitare e trascorrere le vacanze, Vilamoura ha una posizione privilegiata che consente uno stile di vita altamente qualificato. Vilamoura offre molteplici opportunità di svago, tra cui una Marina premiata, eccellenti spiagge con bandiera blu, campi da golf rinomati a livello internazionale, strutture equestri di livello mondiale e una rete di beni e servizi che comprende scuole e servizi sanitari di alta qualità.
Vieni a visitarci.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Sweetvillas
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB