Vendita Casa indipendente, Ferreira do Zêzere, Santarém, Portogallo, Bela Vista

Vendita - Cod. 40387

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 6560 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 2

Casa a Bela Vista, tra Tomar e Ferreira do Zêzere
Casa indipendente con 247m² di area edificabile ed è inserita in un terreno di 6560m2 pronta da abitare, ha due porte di accesso all'interno della casa.
casa composta da:
5 camere da letto
2 bagni
cucina con camino
soggiorno e sala da pranzo
cantina
collezione
Attico
Dal retro della casa c'è una fattoria con alcuni alberi da frutto e un pozzo, una bellissima vista sui campi circostanti
Al Lago Azul sono solo circa 10 minuti. Questo lago è popolare per tutti i tipi di sport acquatici. Il lago è anche un paradiso per la fauna selvatica con acqua molto pura e ci sono diverse spiagge fluviali vicino alla proprietà, dove è possibile rilassarsi al sole.
Per lo storico villaggio di Dornes, votato come una delle sette meraviglie del Portogallo, che ha un grande carico mistico, è a soli 10 minuti di auto. L'accesso all'autostrada è di circa 5 minuti, dove è possibile raggiungere l'aeroporto di Lisbona in un'ora e mezza, anche se è possibile utilizzare il treno o l'autobus per questo viaggio.
La costa del mare è a circa un'ora e mezza di macchina dove ha bellissime spiagge come Nazaré, ideali per gli amanti del surf e di altri sport acquatici.
L'aeroporto di Lisbona è servito da diverse compagnie aeree low cost che operano voli di linea tra il Portogallo e il Regno Unito e altri paesi europei.
Buono per il turismo residenziale, e si possono costruire bungallow sul terreno che ha ..
Si trova in una zona molto tranquilla, poco trafficata e al centro del paese. Dista circa 4 km dalla A13, Dornes, Ferreira do Zêzere e Tomar a 10 km, Dista 15 km dal Lago Azul, 140 km da Lisbona, 60 km da Coimbra, 30 km da Fátima, 40 km da Leiria, 75 km da Nazaré, 70 km Nazaré e Figueira da Foz KIm

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB