Vendita Villa, Achete, Santarém, Portogallo, Casais da Cabaça - Achete

Vendita - Cod. 38736

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 370 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

Eccellente villa con 4 camere da letto di 280 m2, composta da ingresso, salone con 61m2, 4 camere da letto tutte con armadi, 2 suite, cucina con 28m2 completamente attrezzata e bagno sociale con 7m2.

Tutte le camere (cucina e servizi igienici inclusi) dispongono di riscaldamento centralizzato. La master suite ha accesso diretto alla piscina.

Il salone, con un piede destro di circa 6 metri al centro, è diviso in 4 aree: zona pranzo, area TV, zona camino e area giochi e dispone di camino con fornelli e fornelli. Tre grandi finestre / porte danno accesso all'area esterna, dove possiamo goderci lo spettacolare panorama di Ribatejo e tutta la privacy e la tranquillità di questo posto. L'area esterna è composta da un grande tetto con 48m2, che comprende una zona barbecue con accesso diretto alla cucina interna, dove è possibile consumare i pasti o semplicemente rilassarsi. Una grande piscina (15x6m) e un giardino con lago e ampio prato completano l'area ricreativa all'aperto di questo piccolo paradiso.

L'intera area esterna alla villa, incluso il giardino, è dotata di illuminazione notturna.

Le aree verdi (giardino e prato) hanno tutte l'irrigazione automatica, alimentata da acqua propria da una buca che serve anche la piscina.

La proprietà, con una superficie di 6.000 m2, ha circa 70 alberi da frutto, e area di coltivazione (orto), anche con irrigazione automatica ed è completamente recintata e monitorata da un sistema di videosorveglianza composto da 7 sale e sistema a infrarossi.

Ha anche un garage con posto per due auto di grandi dimensioni, chiuso da due cancelli automatici e una collezione di circa 25m2.

Vieni ad incontrare la casa dei tuoi sogni!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB