Antica casa mineraria parzialmente restaurato con una superficie di 50m2, nel piccolo villaggio di Mina d'Orada, trasformato in un T2.
La casa comprende al piano terra - con piastrelle di pavimentazione la tipica Alentejano - una piccola ma accogliente soggiorno con un buon camino, parzialmente arredato; una piccola sala interna con un letto singolo; una sala da bagno completamente attrezzata e una piccola cucina con piano cottura elettrico, aspirapolvere, frigorifero, oltre ad una termo-accumulatore. Al piano superiore c'è una stanza più grande completamente arredato. Inoltre, è dotato di due nuovi condizionatori.
La casa dispone di elettricità e la fornitura di acqua è fatta da un serbatoio situato estraneo e adeguatamente attrezzata. Dal momento che la casa non era occupata negli ultimi anni, ha bisogno di pittura.
Inoltre, si trova in una zona molto bella e tranquilla, a soli 2 km dal fiume Guadiana e 11 km della grande laguna artificiale di Alqueva, che riunisce la tranquillità di profondo Alentejo e la vicinanza di città come Moura, Serpa (menos de 15 km) e Beja (45 km). Si trova anche vicino alle vecchie miniere (7 minuti a piedi) in cui è possibile l'avventura e tuffati nelle vecchie gallerie sommerse, fuori rotta, con la dovuta cautela necessaria.
Visite suddivise per nazione di provenienza
Intervallo di date
Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.
Imposta ora Non mostrare più