Vendita Masseria, Évora, Évora, Portogallo, Garraia

Vendita - Cod. 34404

  • Tipologia: Masseria
  • Superficie: 840 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 1
  • 45.00

Villa di lusso con tracce di influenze di architettura Mourish, situata a 1 km da Évora e 1 ora da Llisboa.

The Manor Farm è composta da 4 corpi edificati. Un corpo centrale promuove lo sviluppo di tutta la proprietà e viene utilizzato come casa principale, un altro costituito come una cucina di supporto e una sala per feste, un altro composto da una casa tradizionale T2 dell'Alentejo con una piccola piscina e, ancora, un altro destinato alla cappella anche questo uno con influenze di architettura moresca.

La casa principale, con tipologia T4, ha ampi spazi armoniosamente distribuiti e con finiture di alta qualità. Ha a livello del piano terra 4 camere da letto, ampio soggiorno di doppio piede, sala da pranzo, cucina, lavanderia, 1 ° piano con sala giochi, cantina destinata al parcheggio e altre divisioni. Il seminterrato ha la totalità dell'area di impianto della casa.


Il terreno ha 2.015 ha, e ha circa 840.00 m2 di superficie lorda e la qualità degli spazi esterni è insolitamente alta e rara in questo tipo di proprietà immobiliari nella regione, con un'attenta distribuzione composta da diversi circuiti pedonali, cappella, alberi di elementi appositamente piantati e piantati per la proprietà nel suo insieme, una piscina rialzata con ponte romano, varie fontane e zone di meditazione.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Hall Templus
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB