Vendita Rustico-casale, Montemor o Novo, Évora, Portogallo, Montemor o Novo

Vendita - Cod. 34388

  • Tipologia: Rustico-casale
  • Superficie: 550 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: 1
  • Stato dell'immobile: Buono
  • 110.00

Quinta situata a Nossa Senhora da Vila, Montemor-o-Novo, a 40 minuti da Lisbona ea 15 minuti da Évora.

La fattoria è composta da un edificio rurale con 313 m2 e annessi edifici che sostengono l'alloggio e la piscina, che corrispondono a 552 m2 di superficie totale. La terra della fattoria ha 100.000 m2 / 10 ettari.

L'edificio residenziale conserva il tradizionale tipo di edificio dell'Alentejo, costruito nella parte più alta della tenuta, con una vista privilegiata della pianura e del Castello di Montemor-o-Novo.

L'edificio principale è composto da cucina, lavanderia, sala da pranzo, soggiorno con 66m2, 8 camere, di cui 4 suite e 4 quattro servite da 2 servizi igienici ciascuna.

Lo spazio esterno ha alcuni portici che invitano a godersi il paesaggio e la serenità del luogo.

Oltre agli edifici esistenti c'è anche la possibilità di costruire più di 100m2 di costruzione a causa dell'esistenza di una rovina nella proprietà.

Nella zona della piscina è presente un'installazione sanitaria con doccia, uno spazio arrumos, un forno e un barbecue, con un portico che crea un altro spazio di soggiorno e svago.

Ci sono diversi luoghi di interesse storico o naturale nella tenuta, come una miniera d'acqua, una cisterna, un'altra miniera che permette di fornire acqua potabile all'edificio, essendo una proprietà con una grande ricchezza naturale.

Ogni spazio nell'edificio è decorato e personalizzato in un modo diverso, ciascuno con un fascino spaziale e una nuova scoperta, il glamour accoppiato con semplicità, tranquillità e serenità.

L'edificio ha la possibilità di usufruire del turismo rurale. Il valore della proprietà comprende tutti i mobili e le attrezzature che possono essere visti nelle fotografie

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Hall Templus
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB