Quinta situata a Nossa Senhora da Vila, Montemor-o-Novo, a 40 minuti da Lisbona ea 15 minuti da Évora.
La fattoria è composta da un edificio rurale con 313 m2 e annessi edifici che sostengono l'alloggio e la piscina, che corrispondono a 552 m2 di superficie totale. La terra della fattoria ha 100.000 m2 / 10 ettari.
L'edificio residenziale conserva il tradizionale tipo di edificio dell'Alentejo, costruito nella parte più alta della tenuta, con una vista privilegiata della pianura e del Castello di Montemor-o-Novo.
L'edificio principale è composto da cucina, lavanderia, sala da pranzo, soggiorno con 66m2, 8 camere, di cui 4 suite e 4 quattro servite da 2 servizi igienici ciascuna.
Lo spazio esterno ha alcuni portici che invitano a godersi il paesaggio e la serenità del luogo.
Oltre agli edifici esistenti c'è anche la possibilità di costruire più di 100m2 di costruzione a causa dell'esistenza di una rovina nella proprietà.
Nella zona della piscina è presente un'installazione sanitaria con doccia, uno spazio arrumos, un forno e un barbecue, con un portico che crea un altro spazio di soggiorno e svago.
Ci sono diversi luoghi di interesse storico o naturale nella tenuta, come una miniera d'acqua, una cisterna, un'altra miniera che permette di fornire acqua potabile all'edificio, essendo una proprietà con una grande ricchezza naturale.
Ogni spazio nell'edificio è decorato e personalizzato in un modo diverso, ciascuno con un fascino spaziale e una nuova scoperta, il glamour accoppiato con semplicità, tranquillità e serenità.
L'edificio ha la possibilità di usufruire del turismo rurale. Il valore della proprietà comprende tutti i mobili e le attrezzature che possono essere visti nelle fotografie
Visite suddivise per nazione di provenienza
Intervallo di date
Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.
Imposta ora Non mostrare più