Vendita Trilocale, Caniço, Isola di Madeira, Portogallo, Estrada dos Moinhos, 97

Vendita - Cod. 43286

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 890 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 3

Questa villa situata a Caniço offre una vita tranquilla e confortevole. Con 3 camere da letto e 2 uffici in mansarda, trasformabile in T1, è la casa perfetta per una famiglia o una coppia che vuole vivere in tranquillità e privacy. La casa è circondata da spazi verdi e alberi da frutto dove poter godere di uno spazio esterno ombreggiato e fresco durante le giornate più calde. Inoltre, la struttura dispone di un'area barbecue e di una piscina dove potrete trascorrere momenti con amici e familiari ammirando la spettacolare vista sul mare.

Questa vista aperta sul mare è davvero uno dei punti di forza di questa casa. Dal balcone della vostra camera potrete godere ogni giorno di una vista mozzafiato non solo sull'oceano ma anche sul tramonto. Inoltre l'ottima esposizione solare permette di sfruttare al meglio la luce naturale durante tutto l'arco della giornata, mantenendo la casa accogliente e confortevole.

La privacy è una caratteristica importante di questa casa. Con un giardino privato e una piscina, puoi goderti un ambiente tranquillo e silenzioso senza essere disturbato dai rumori esterni. Inoltre la casa ha una posizione privilegiata in una zona tranquilla e residenziale, perfetta per vivere in pace e tranquillità.

Insomma, questa villa a Caniço è la scelta perfetta per chi cerca privacy, pace e una vista spettacolare sul mare. Con spazi verdi, piscina, barbecue, ottima esposizione solare e spazi accoglienti, godrai di una qualità di vita unica in questa villa situata ad Assomada, Caniço.

Non perdere l'occasione di vivere in un posto incredibile.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB