Vendita Trilocale, Ribeira Brava, Isola di Madeira, Portogallo, Rua Comandante Camacho de Freitass s217

Vendita - Cod. 43502

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 525 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 3

Villa di lusso con 3 camere da letto in vendita - Ribeira Brava, Isola di Madeira

Al piano terra troviamo un ampio garage con capienza per più auto, un bagno e una camera con bagno privato utilizzabile in vari modi.

Al primo piano si trova la cucina, attrezzata con forno elettrico, microonde, piano cottura, cappa aspirante, lavastoviglie e frigorifero, tutte attrezzature di buona marca, bagno ospiti, lavanderia, sala da pranzo e soggiorno con accesso al balcone, da cui si può godere di una magnifica vista sul mare.


Sempre sullo stesso piano, la camera padronale dispone di un ampio armadio e di un bagno privato. Le altre due camere da letto, anch'esse suite, dispongono entrambe di armadio e accesso al balcone esterno, tutte con vista mozzafiato.

All'ultimo piano, questa magnifica proprietà offre una grande piscina con pompa di calore, che permette di riscaldare l'acqua ogni volta che lo si desidera. Questa zona dispone anche di un'ampia zona barbecue con bagno per gli ospiti, un ampio patio esterno e un piccolo belvedere da cui è possibile osservare la splendida vista sulla valle e sul mare e ammirare anche gli splendidi tramonti della città della nostra isola.

E' dotato di ascensore per consentire la mobilità tra i piani, tapparelle elettriche, aria condizionata nelle camere e nel soggiorno/cucina, aspirazione centralizzata, allarme e videocitofono.

Questa casa di lusso è un magnifico capolavoro che combina comfort moderni con bellezza naturale. Con le sue viste mozzafiato, ampie zone soggiorno e finiture di lusso, questa struttura offre un rifugio perfetto per chi cerca uno stile di vita costiero esclusivo.

Contattami per saperne di più!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB